venerdì 6 maggio 2011

Rivestimenti

Osare qualcosa di nuovo... non è che si possa dire, riferendosi ai rivestimenti in ceramica, le "solite piastrelle" vista l'infinita gamma ricca di novità che il mercato oggi propone, tuttavia per chi ama un certo stile il legno è una soluzione molto attraente.
E poichè la vera "boiserie" rimane un sogno per tanti ma una realizzazione che pochi possono permettersi perchè non affidarsi alle "perline" ma non a quelle che fanno tanto "pizzeria"?
Ecco un sito francese che ne produce di bellissime, anche prefinite e che si possono trovare anche da noi, per esempio da Leroy Merlin...

MULTIWOOD

1 commento:

  1. nel mio bagno in mansarda c'erano già e le abbiamo lasciate, dipingendole di bianco, come il soffitto a travi e sono venute abbastanza bene, a saperlo le avrei messe anche nell'altro bagno...invece mio marito ha insisitito per delle piastrelle 18x45, belle ma...piastrelle!
    felice fine settimana

    ps: buona l'idea di invecchiare le riviste con il thé...io per far prima ho preso un libretto da due lire al mercatino dell'usato, per non ammattire né aver rimpianti!

    RispondiElimina